mercoledì 29 giugno 2016

Oh My Lover

Dal primo disco di Polly Jean Harvey: “Dry”, pubblicato nel 1992.



Oh, amante mio
non hai capito che va bene così?
Puoi amare lei
e puoi amare me nel contempo
Per poi scoprire comunque, che non ne hai il tempo ma
Amante mio
non hai capito che va bene così?

Oh mia dolcezza
Oh cosce di miele
Dammi i tuoi guai
Li terrò coi miei
Fai a comodo tuo
Prendi quello che viene ma
Mia dolcezza
non hai capito che va bene così?

Va bene
Va benissimo
Non c’è tempo
Per cui va bene così

Che colore si sta formando intorno
Agli occhi tuoi?
Balla, mio amante
In un valzer in cui
Mi dici che va tutto bene
Ancora una volta
Prima che tu vada, vada via
Oh amante mio,
sbaglio o hai appena pronunciato il mio nome?

E va tutto bene
Dì che va tutto bene
Non c’è tempo
Oh
Te-e-empo




Nessun commento:

Posta un commento