mercoledì 3 maggio 2017

I'm Gonna Be (500 Miles)

 La canzone del gruppo The Proclaimers fu scritta da Craig Reid  in tre quarti d'ora mentre aspettava di andare a un concerto ad Aberdeen.


Io sarò (500 miglia)

Quando mi sveglio, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che si sveglia accanto a te
Quando esco, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che procede accanto a te

Se mi ubriaco,  sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che si ubriaca accanto a te
E se sparlo, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che dirà sciocchezze a te

Ma camminerei 500 miglia
E ne camminerei altre 500
Soltanto per essere l’uomo che ha camminato 1000 miglia
Per crollare davanti alla tua porta

Quando lavoro, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che lavora duro per te
E quando arriveranno i soldi per il lavoro che faro
Ti passerò quasi ogni penny

Quando torno a casa, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che ritorna a casa da te
E se invecchierò, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che invecchierà con te

Ma camminerei 500 miglia
E ne camminerei altre 500
Soltanto per essere l’uomo che ha camminato 1000 miglia
Per crollare davanti alla tua porta

Quando sono solo, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che è solo senza te
Quando sognerò, sì lo so che io sarò
Sarò l’uomo che sogna del tempo trascorso con te

Ma camminerei 500 miglia
E ne camminerei altre 500
Soltanto per essere l’uomo che ha camminato 1000 miglia
Per crollare davanti alla tua porta



Nessun commento:

Posta un commento