giovedì 17 maggio 2018

Astronomy


Questo country spettrale dei Thin White Rope appartiene al loro disco “In The Spanish Cave” del 1988.



Mi svegliai cavalcando su una luna al tramonto
Il mio cuore e il mio cuscino divenuti tristi
Ho viaggiato così a lungo che sei vecchia e nuova
Viaggiato così veloce da perdere la mia ombra
Uno di questi giorni comprenderò
Che la più scura ombra è proiettata dai cieli più chiari

Sei così silente e la tua pelle è così fredda
Da farmi saltare su dicendo “Vai ombra, va!”

Ed emergi da un sonno triste e profondo
Dicendo “Ho sete e ho fatto un sogno”
Mi dici “C’è un bicchiere d’acqua sul pavimento
Non hai più bisogno di lasciarmi”
Una di queste notti venderò la mia anima
Per dormire in qualcosa che non ondeggia e rotola

Mi svegliai cavalcando su una luna che scendeva
Il mio cuore e il mio cuscino divenuti blu
Cercai di fare pace tra vecchio e nuovo
Ho proprio cercato di perdere la mia ombra
Uno di questi giorni comprenderò
Che la più scura ombra è proiettata dai cieli più chiari


Nessun commento:

Posta un commento